
La primavera è arrivata e, come da tradizione, giunge la romantica stagione dei matrimoni.
Organizzare un matrimonio non è facile e forse, una delle scelte più impegnative, resta l’immancabile abito bianco.
Per questo motivo, nel mese di aprile, si sono tenute le fiere più note, le sfilate più glam e gli eventi più esclusivi del bridal fashion 2020.
Il calendario degli eventi Moda Sposa 2020 ha visto come prima tappa la London Bridal Fashion Week, dal 24 al 26 marzo 2019. A seguire, nel mese di aprile, le sfilate di Si Sposaitalia Collezioni 2019 a Milano e, come gran finale, la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week.
Mondadori Portfolio, in collaborazione con Showbit, propone gli scatti degli abiti da sposa più belli ed eleganti, per lasciarvi ispirare o solamente per sognare ad occhi aperti.

Un taglio maschile ma indubbiamente raffinato per Justin Alexander, per una sposa emancipata ma che non rinuncia all’eleganza.

Forse una scollatura vertiginosa non è proprio adatta per un matrimonio, ma perché non rischiare? Berta decide di osare con un abito dall’ampio scollo a v.

L’abito a sirena? Un grande classico. Katherine Tash lo sa e propone un abito elegante e sensuale, capace di valorizzare le forme femminili.

Il tulle è il materiale per eccellenza per gli abiti da sposa. Rita Vinieris propone un vestito raffinato ed elegantissimo, per sentirsi una vera principessa.

C’è chi lo odia e chi lo ama, ma per alcune spose lo strascico è un elemento essenziale in un abito nuziale. Yaniv Persy presenta un bellissimo abito che saprà di certo attirare l’attenzione.

Se si vuole andare sul sicuro, quale scelta migliore se non il pizzo? Un grande classico, un materiale delicato e raffinato che Rita Vinieris usa con maestria per confezionare questo abito mozzafiato.