Finalmente è arrivato l’appuntamento più atteso da stilisti, aziende di moda e appassionati: la Milano Fashion Week 2020!
La città meneghina ospita, dal 22 al 28 settembre, la presentazione delle collezioni uomo e donna primavera/estate 2021. È un evento unico in quanto, per la prima volta, la Moda Uomo, di solito presentata a gennaio e a giugno, si unisce a quella della Donna.
Un’altra particolarità di questa Fashion Week è sicuramente data dal periodo che stiamo vivendo, dove ancora molto opprimente resta la presenza e la preoccupazione per il Covid-19. Tuttavia questo non ha demoralizzato gli addetti ai lavori che sono comunque riusciti a organizzare una Fashion Week che resterà nella storia.
Nei giorni della kermesse, Milano si accende di nuova luce per accogliere stilisti di tutto il mondo e le loro nuove collezioni, attraverso 23 sfilate dal vivo e 41 online.
Giorgio Armani, Prada, Max Mara, Valentino e, gran finale, l’attesissimo ritorno in passerella di Dolce&Gabbana. Insomma, una settimana della moda imperdibile e ricca di sorprese!
Seguite Mondadori Portfolio per non perdervi neanche un momento della Milano Fashion Week.