
Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 gennaio si è tenuta a Los Angeles la 75esima edizione dei Golden Globes, i premi consegnati prima degli Oscar e che, in qualche caso, ne anticipano i vincitori.
I Golden Globes però non si limitano a premiare i migliori film ma si occupano anche di televisione. Come ogni anno, al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills si sono riuniti i giornalisti stranieri della Hollywood Foreign Press Association per premiare i migliori prodotti televisivi e cinematografici del 2017.
La serie televisiva “Big Little Lies” ha ricevuto il maggior numero di premi, ben 4. Sono andate bene anche “The Handmaid’s Tale” e The “Marvelous Mrs. Maisel”. “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” è invece il film che ha vinto più premi, compreso quello di Miglior film.

Michael Zegen, Marin Kinkle, Rachel Brosnahan e Tony Shalhoub, del cast di “The Marvelous Mrs. Maisel”

Il cast di “Big Little Lies”: Laura Dern, Nicole Kidman, Zoe Kravitz, Reese Whiterspoon e Shailene Woodley, La serie è stata premiata come “miglior miniserie o film per la tv”

Rachel Brosnahan ha vinto come “Migliore attrice in una serie tv comedy” per il suo ruolo in “The Marvelous Mrs. Maisel”

Greta Gerwig, regista del film “Lady Bird”, insieme agli attori Timothee Chalamet, Laurie Metcalf e Saoirse Ronan.
Il tuo progetto ha bisogno di uno stile unico? Visita mondadoriportfolio.com