
Ovunque si vada in vacanza, le piscine sono un plus che spesso orientano nella scelta dell’hotel.
Anche se spesso la realtà non è al pari delle foto promozionali degli alberghi, e ci troviamo con piscine poco più grandi di vasche da bagno, stracolme di bambini e pupazzi gonfiabili. Oppure gelide perché sempre all’ombra.
Ma scegliendo la piscina giusta non solo non avrete questo tipo di inconveniente, ma non vi pentirete nemmeno di non aver fatto il bagno nella magari cristallina acqua di mare, che ricordiamolo, è sempre troppo salata.
Per rifarti gli occhi con altre bellissime piscine vai qui

L’hotel Caruso di Ravello coniuga il paesaggio suggestivo della costiera amalfitana a una piscina tra le migliori d’Italia.

Una delle più famose piscine del mondo è la Blue Lagoon in Islanda. Un’area geotermale con centro benessere che rappresenta una delle attrazioni turistiche più visitate dell’Islanda.

La piscina trasparente a strapiombo dell’InterContinental a Dubai non è adatta per chi soffre di vertigini. Se invece siete a caccia di emozioni vale la pena buttarsi nel vuoto!

Se volete sentirvi Hugh Hefner per una vacanza andate alla Playboy suite al Palm Resort di Las Vegas, dove tutto è a tema coniglietto. Compresa la magnifica piscina che si affaccia sulla strip.

Volete provare a fare il bagno nella più grande piscina del mondo? Andate a San Alfonso del Mar, in Cile, dove la piscina è lunga più di un chilometro.

Se volete stare a mollo in una delle città più frenetiche al mondo andate al Marina Bay Sands Hotel, a Singapore, la cui piscina si trova sul tetto dell’albergo, davanti allo skyline della città

Per una vacanza da Le 1000 e una notte andate all’Oberoi Amarvilas di Agra, con piscine da Marajà

Ubud è nota per essere non solo una delle più affascinanti località di Bali, ma anche uno dei posti più rilassanti della terra.Le piscine a terrazze dell’Ubud Hanging Gardens Hotel, che richiamano le risaie allagate, vi consentiranno il relax completo

Nel cuore di Miami The Raleigh Hotel permette un soggiorno in puro stile Art decò, sfuggendo dalla folla della spiaggia di Miami

La piscina del Bondi Icebergs Club, aperta nel 1929 sulla costa australiana, è bagnata dalle famose grandi onde dell’Oceano indiano