
Il 2018 è stato un anno importante per Mondadori Portfolio: abbiamo lanciato il nostro nuovo sito mondadoriportfolio.com, stretto delle collaborazioni con nuovi partner e seguito tanti eventi live.
Ecco il nostro riassunto di questi 12 mesi in 12 immagini:
GENNAIO

Gustav Klimt è stato un pittore austriaco e uno dei principali rappresentanti dell’Art Nouveau.
In occasione del centenario della sua morte, Il Mudec di Milano gli ha dedicato una bellissima mostra.
FEBBRAIO

Abbiamo seguito da molto vicino il 68° Festival della canzone italiana di Sanremo, vinto da Ermal Meta e Fabrizio Moro con la canzone “Non mi avete fatto niente”.
MARZO

Guillermo del Toro vince il premio Oscar alla migliore Regia per il suo film “La forma dell’acqua”, che si porta a casa 4 statuette in totale.
APRILE

Come ogni anno, ad aprile a Milano si tiene il Salone del Mobile e con esso il Fuorisalone, evento dedicato al design che attira circa 400mila turisti.
MAGGIO
GIUGNO

A giugno nella cornice del prestigioso Palazzo Niemeyer, sede della Mondadori, abbiamo assistito alla bellissima sfilata di Ermenegildo Zegna.
LUGLIO

Il 2018 è stato anche l’anno dei mondiali di calcio in Russia. Nella finale disputata il 15 luglio la Francia si è imposta per 4-2 ai danni della Croazia.
AGOSTO

Il 29 agosto è iniziata la 75° mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, vinta da Alfonso Cuaròn con il film “Roma” .
SETTEMBRE

Quest’anno la nostra agenzia ha acquisito i diritti per la distribuzione in esclusiva mondiale delle immagini della Veneranda Biblioteca Ambrosiana di Milano, il cui archivio contiene più di 6000 immagini.
OTTOBRE

Settembre e Ottobre sono i mesi della moda, a Settembre assistiamo alle sfilate e a ottobre tiriamo le somme e analizziamo quali sono i nuovi trend del mondo del fashion.
NOVEMBRE

Le foto possono essere spettacolari anche quando sono drammatiche. A novembre abbiamo assistito al più grave incendio della storia della California: Camp Fire.
DICEMBRE

Dopo 15 puntate è finito il talent musicale più famoso e di successo. L’edizione del 2018 di X-Factor è stata vinta da Anastasio.
MONDADORI PORTFOLIO VI AUGURA BUONE FESTE