
Lo sport della settimana.
Mercoledì 20 febbraio il titolo della Nike è crollato in borsa perdendo circa il 2%: il motivo è l’infortunio capitato alla stella del college basketball Zion Williamson, la cui scarpa Nike sinistra è letteralmente esplosa dopo due minuti della partita tra Duke e North Carolina, provocando al giocatore una leggera distorsione al ginocchio. Le scarpe, chiamate PG 2.5, sono ora sotto accusa, ma la Nike dice che si è trattato di un “caso isolato”.
Questa e altre storie nelle immagini sportive più belle della settimana appena passata:

Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid festeggia il gol durante la partita di andata tra Atletico Madrid e Juventus della UEFA Champions League 2018-2019, giocata allo stadio Wanda Metropolitano.

Lee County, FL, USA: Jackie Bradley Jr., Brock Holt e Xander Bogaerts dei Boston Red Sox, guardano le prove di battuta durante un allenamento.

Valtteri Bottas della Mercedes in azione durante la sessione pomeridiana del primo giorno di test di F1 sul circuito di Montmelo.

L’australiano Nick Kyrgios esegue un “gran willy” (o “tweener”) contro John Millman, nel primo round del torneo di tennis professionale ATP a Delray Beach.

È tornata l’NBA dopo il weekend dell’All Star Game. Una delle partite più interessanti della settimana è stata quella tra Boston Celtics e Milwaukee Bucks.

I membri del Balletto nazionale ungherese e dell’Opera di Stato ungherese eseguono il loro brano “La Gioconda” di Amilcare Ponchielli durante una prova generale a Budapest.
Il tuo progetto ha bisogno di uno stile unico? Visita mondadoriportfolio.com