
Tutto lo sport internazionale lo trovate su Mondadori Portfolio.
La scorsa settimana – alla vigilia degli Australian Open di Tennis – Andy Murray, ex numero uno al Mondo, ha annunciato il suo ritiro dalle scene. Il tennista scozzese ha affermato in una emozionante conferenza stampa a Melbourne che, a causa del suo problema all’anca destra, ha deciso di chiudere la sua carriera.
“Spero di arrivare fino a Wimbledon” ha detto il 31enne britannico, in lacrime.
Questa e altre storie nelle più belle foto sportive della scorsa settimana:

Nella notte tra giovedì e venerdì si è giocata la partita più bella di questa stagione NBA. I San Antonio Spurs di Demar DeRozan hanno vinto in casa dopo due supplementari contro gli Oklahoma City Thunder di Russell Westbrook. La partita è finita 154 a 147 per i padroni di casa.

Il difensore di Tampa Bay Lightning Dan Girardi e il centro dei Columbus Blue Jackets, Pierre-Luc Dubois lottano per controllare il disco.

Il running back di Clemson, Travis Etienne, corre con la palla durante una partita di campionato di football universitario (NCAA) tra Clemson Tigers e Alabama Crimson Tide, vinta dai Clemson Tigers.

L’attaccante dei Miami Heat Justise Winslow e Malik Beasley, guardia dei Denver Nuggets, lottano per un pallone vagante all’American Airlines Arena.

Il campione in carica Roger Federer si allena nella Melbourne Arena in vista degli Australian Open 2019.

Pisco, Perù – Carlos Sainz e Lucas Cruz tra le dune durante la terza tappa del Rally Dakar, tra San Juan de Marcona e Arequipa, in Perù, il 9 gennaio 2019.