Due settimane fa sono state confermate le voci che parlavano dell’uscita di un film sequel della serie Breaking Bad.
Per chi non lo sapesse Breaking Bad è una serie televisiva andata in onda sulla tv via cavo AMC dal 20 gennaio 2008 al 29 settembre 2013 ed è uno dei telefilm di culto degli ultimi 10 anni, anche in Italia, dove l’abbiamo vista su AXN e in chiaro su Rai4. Ora la serie, ideata da Vince Gilligan, è disponibile su Netflix.
Considerata una delle serie più belle mai realizzate, Breaking Bad parla di Walter White (Bryan Cranston), un professore di chimica che vive ad Albuquerque con la moglie Skyler e il figlio Junior, affetto da paralisi cerebrale. Quando Walter scopre di avere un cancro ai polmoni, decide di utilizzare le sue conoscenze chimiche per produrre cristalli di metanfetamina insieme al suo ex studente Jesse Pinkman (Aaron Paul) in modo da guadagnare dei soldi da lasciare in eredità alla famiglia.
Il film
Il film seguirà le vicende di Jesse Pinkman dopo il finale della serie, che non sveleremo, e non si sa ancora se sarà presente anche il protagonista Walter White. Le riprese inizieranno in queste settimane ad Albuquerque, New Mexico. Di seguito una gallery con le bellissime immagini dei personaggi principali della serie.
Tutte le foto le trovate sul nostro sito.
Il tuo progetto ha bisogno di uno stile unico? Visita mondadoriportfolio.com