
Dorothea Wierer ha vinto la Coppa del Mondo di Biathlon a Oslo, regalando all’Italia una fantastica prima volta. La biatleta italiana quest’anno aveva già vinto l’oro mondiale della Mass Start, la coppa di specialità dell’inseguimento e la sfera di cristallo, in una stagione straordinaria.
Nessun atleta della Nazionale italiana, né uomo né donna, aveva mai vinto la Coppa del Mondo.
Tutte le foto sportive della settimana le trovate sul nostro sito:

I russi Evgenia Tarasova e Vladimir Morozov si esibiscono durante i campionati ISU World Figure Skating 2019 alla Saitama Super Arena di Saitama, in Giappone.

L’Olimpia Milano spera ancora nei playoff di Eurolega nonostante le sconfitte contro Real Madrid e Panathinaikos. Nella foto Nemanja Nedovic e Mike James. ,

Le giocatrici della Imoco Volley Conegliano festeggiano dopo aver vinto il match dei quarti di finale della Champions League contro Eczacibasi Vitra Istanbul in Turchia, il 19 marzo 2019. Ad aprile giocheranno le semifinali.

Il lanciatore dei Seattle Mariners, Nick Rumbelow, durante il sesto inning contro gli Yomiuri Giants al Tokyo Dome.

Un fan degli Ottawa Senators osserva con un sacco di carta in testa il secondo periodo di gioco contro i Vancouver Canucks alla Rogers Arena.

È iniziata la March Madness, la fase finale del campionato di basket di college NCAA. Nella foto il giocatore di Florida State, Seminoles Mfiondu Kabengele cerca di trovare spazio tra le guardie dei Vermont Catamounts Everett Duncan e Robin Duncan.

Anze Kopitar dei Los Angeles Kings si congratula con il portiere Jonathan Quick dopo la partita contro i San Jose Sharks allo Staples Center.
Il tuo progetto ha bisogno di uno stile unico? Visita mondadoriportfolio.com