
Questa domenica con il Gran Premio del Qatar è iniziato il campionato mondiale MotoGP 2019. Il mondiale durerà fino al 17 novembre e prevede 19 gare.
In Qatar ha vinto il nostro Andrea Dovizioso, numero 4 della Ducati. 4 scuderie hanno presentato però ricorso per uno spoiler montato sulla gomma posteriore dell’italiano, che andrebbe montato solo in caso di pioggia. Dovizioso rischia quindi una squalifica. La decisione è attesa nei prossimi giorni.
Tutte le foto sportive della settimana le trovate sul nostro sito:

Il cestista dei Los Angeles Lakers LeBron James ha superato Michael Jordan nella classifica dei giocatori che hanno segnato più punti in carriera in NBA. James è ora al quarto posto, dietro a Kareem Abdul-Jabbar, Karl Malone e Kobe Bryant.

Mercoledì scorso si è giocata la partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League tra Porto e Roma. La squadra italiano ha perso 3-1 venendo eliminata dalla competizione.

Angel Dennis dello Sporting in azione durante la semifinale maschile della seconda partita dello Sporting CP contro il Vero Volley Monza nella Sala Joao Rocha, a Lisbona.

Kim A Rim e Kim Mi Rae della Repubblica Popolare Democratica di Corea gareggiano durante la Finale Synchro femminile al National Aquatics Center (Water Cube) di Pechino.

Caroline Graham Hansen della Norvegia durante la finale del primo posto tra Norvegia e Polonia all’Algarve Cup femminile.

Una partita della 18^ giornata del Campionato Nazionale di Pallamano portoghese tra lo Sporting Clube e il Porto.

Ekaterina Tkachencko gareggia durante lo slalom gigante femminile di sci alpino a Krasnoyarsk, in Russia.
Il tuo progetto ha bisogno di uno stile unico? Visita mondadoriportfolio.com