Mondadori Portfolio dedica l’ultimo articolo dell’anno alle foto che meglio raccontano questo 2020.
La fine dell’anno è sempre un momento di bilanci e considerazioni e, ammettiamolo, non è stato un anno facile. In primis a causa dell’emergenza Coronavirus, una vera e propria pandemia che ha messo in ginocchio il mondo intero. Un periodo nero dal quale, ci auguriamo, di uscire presto per tornare alla normalità.
Non dimentichiamo la morte di Kobe Bryant, la cui scomparsa ha sconvolto il mondo dello sport e non solo.
Il 2020, tuttavia, ha saputo regalarci anche grandi esempi di solidarietà. Pensiamo al nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele, iniziativa lanciata da Chiara Ferragni e Fedez attraverso una raccolta fondi online a cui hanno partecipato quasi 200 mila persone.
Ricordiamo anche tutti quegli eventi d’intrattenimento che hanno saputo alleggerire i momenti più difficili del 2020: il Festival di Sanremo, la kermesse cinematografica di Venezia e di Roma, la Fashion Week di Milano. Nonostante alcuni limiti dovuti al Coronavirus, si è riusciti a ripensare questi eventi in un’ottica nuova, riuscendo comunque a regalare grandi emozioni.
Con una gallery di foto dedicata al 2020, Mondadori Portfolio propone una selezione di immagini dei momenti più significativi dell’anno che sta per concludersi.
In attesa di scoprire quali momenti imperdibili ci regalerà il 2021, lo staff di Mondadori Portfolio vi augura un buon fine anno e tanta felicità per il 2021.