L’emergenza Coronavirus ha tristemente travolto le nostre certezze e abitudini. Tuttavia alcuni appuntamenti importanti, seppur in modalità differenti, sono rimasti.
Uno di questi è l’attesissima cerimonia degli Oscar 2021!
La notte più seguita dagli amanti del cinema è andata in onda la sera di domenica 25 aprile.
Harrison Ford, Brad Pitt, Joaquin Phoenix… Questi sono solo tre dei tanti presentatori che abbiamo visto nel corso della notte degli Oscar 2021. L’idea era quella di invitare le grandi star a premiare i vincitori, per arricchire purtroppo una delle più deboli edizioni degli Oscar di sempre. Già, perché tra la chiusura delle sale e lo stop a centinaia e centinaia di titoli che sarebbero dovuti essere distribuiti nel 2020, il mondo cinematografico ne ha risentito profondamente.
Attesissima ed emozionante l’esibizione della nostra Laura Pausini che, sulle note di “Io sì (Seen)”, ha regalato a questa 93° edizione dei premi Oscar un momento di pura magia.
Vi siete persi alcuni degli attimi più significativi della cerimonia degli Oscar 2021? Non preoccupatevi, con gli scatti di Mondadori Portfolio potrete rivivere i momenti più belli della serata.