
Patti Smith, Alvaro Soler, Fatboy Slim, Kiss, Tokio Hotel, Macy Gray, Ed Sheeran, Simple Minds e 2 cellos sono solo alcuni degli artisti internazionali che tra marzo e maggio verranno in concerto in Italia. Eccone quattro veramente imperdibili.
Ed Sheeran, dopo un periodo lontano dalle scene, sarà al Pala Alpitour di Torino il 16 e il 17 marzo subito dopo l’uscita del suo quinto album del quale ha già rilasciato i singoli Castle on the Hill e Shape of You.

Ed Sheeran è rimasto per 13 settimane al primo posto nel Regno Unito, vendendo oltre 2.700.000 copie con l’album X.
Il duo di violoncellisti 2Cellos, composto da Luka Sulic e Stjepan Hauser, suonerà con un’Orchestra Sinfonica nell’unica data italiana del loro Tour al Forum di Assago il 30 marzo.

Hanno raggiunto il successo su Youtube con la loro reinterpretazione di Smooth Criminal di Michael Jackson, che a oggi ha oltre 23 milioni di visualizzazioni
La storica band americana dei Kiss torna in Italia dopo due anni di assenza con due concerti, uno il 15 maggio al Pala Alpitour di Torino e uno il 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio sul Reno in provincia di Bologna.
La “Sacerdotessa del Rock,” Patti Smith è attesa in Italia per una lunga lista di concerti: il 6 maggio sarà all’Auditorium Rai di Torino, l’8 maggio al Teatro Filarmonico di Verona, il 10 maggio al Teatro Ponchielli di Cremona, il 12 maggio all’Auditorium Teatro Manzoni di Bologna e il 13 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma.